Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Rassegna stampa
Juventus, rebus McKennie: l'americano vuole restare ma è stallo per il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 7 maggio 2024, 08:13Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Juventus, rebus McKennie: l'americano vuole restare ma è stallo per il rinnovo

La Juventus è ad un passo dalla qualificazione alla prossima Champions League ma lavora anche in vista della prossima stagione e del futuro. L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport si è concentrata anche sulla situazione legata a Weston McKennie, che non è certo di proseguire la propria carriera in bianconero. Il centrocampista americano ha avviato le prime trattative per il rinnovo di contratto, visto che andrà in scadenza il 30 giugno 2025 ma arrivare ad una soluzione definitiva non sembra affatto facile.

La Juventus vorrebbe offrirgli un ingaggio al ribasso mentre l'americano preferirebbe un aumento arrivando a 3 milioni di euro a stagione, gli stessi che ad esempio ad oggi percepisce Manuel Locatelli.

McKennie si è rilanciato nell'ultimo periodo e vorrebbe restare a Torino, dove dopo un periodo di difficoltà ha trovato gli spazi giusti ed è tornato a pieno regime negli schemi di Max Allegri. Dopo Roma-Juventus l'americano ha lanciato un altro messaggio d'amore, augurandosi di giocare la Champions League con la casacca bianconera. Il futuro, però, è ancora tutto da scrivere.