Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan su Conceicao, non era presente oggi al Do Dragao per l'insediamento di Villas BoasTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 7 maggio 2024, 15:41Serie A
di Dimitri Conti

Milan su Conceicao, non era presente oggi al Do Dragao per l'insediamento di Villas Boas

Tiene banco in Portogallo, e non solo, il futuro di Sergio Conceicao dopo che nei giorni scorsi aveva esteso il proprio contratto da allenatore del Porto fino al 2028 (per una spesa totale da circa 28 milioni di euro), ma a condizione che Pinto da Costa mantenesse il ruolo di presidente come ormai da 42 anni a questa parte. Invece le elezioni sono state vinte dal suo avversario, l'ex allenatore Andre Villas Boas, e il destino appare adesso assai incerto.

Nel frattempo, nella giornata di oggi, il Porto ha vissuto un momento storico. Allo stadio Do Dragao si è vissuta la cerimonia di insediamento del nuovo presidente Villas Boas: come riporta A Bola, nè Conceiçao nè il capitano Pepe erano presenti alla cerimonia, mentre c'erano capitani e allenatori di pallamano, basket e hockey. Il motivo però è meno problematico del previsto: la squadra di calcio stava svolgendo l'allenamento allo stesso orario. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra Villas Boas e Conceiçao.


Sulle tracce di Conceicao, in maniera consistente ormai da qualche giorno, viene segnalato il Milan, alla ricerca del post Pioli.