Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Podcast TMW
Per l'Inter è già futuro. Società, rinnovi, mercato: adesso cosa succede?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 aprile 2024, 11:20Podcast TMW
di Marco Conterio

Per l'Inter è già futuro. Società, rinnovi, mercato: adesso cosa succede?

tmwradio
Ep. 658 - È già futuro per l'Inter. Società, rinnovi, mercato: ora cosa succede?
00:00
/
00:00
L'Inter ha vinto lo Scudetto della seconda stella. Nel derby contro il Milan, per suggellare una stagione straordinaria, coi festeggiamenti che sono ancora in corso e lo saranno ancora per le prossime settimane. Per la proprietà, però, è già futuro. Dalle ultime sulla guida del club ai rinnovi, da Inzaghi alle cessioni, facciamo il punto sul domani nerazzurro nel Podcast di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Le parole di Javier Zanetti
Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di SportMediaset dopo il successo contro il Milan che è valso lo Scudetto della seconda stella nerazzurra:


Che valore aggiunge vincere uno Scudetto nel derby?
"Ha un grandissimo valore, uno Scudetto in un derby, la seconda stella... I ragazzi non si rendono ancora conto di aver scritto una pagina della storia del club e noi siamo felicissimi".

C'è uno Zanetti in questa Inter?
"Parlare dei singoli è difficile... Io parlo del gruppo, che fin dall'inizio ha capito di essere forte e lo ha dimostrato sul campo in ogni singola partita. Lo Scudetto è strameritato e credo che questi ragazzi quando avranno la mia età e ricorderanno questa magica serata saranno felici per sempre".

All'inizio della stagione c'era qualche perplessità sulla reale forza dell'Inter...
"Nella griglia di partenza nessuno ci vedeva in grado di vincere il campionato. Ma questa squadra umilmente ha lavorato per dimostrare di essere la più forte e ce l'ha fatta".