Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Genoa-Milan – Obbligo tre punti per i rossoneriTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 20 gennaio 2019, 06:24Probabili formazioni
di Patrick Iannarelli

Le probabili formazioni di Genoa-Milan – Obbligo tre punti per i rossoneri

Fischio d'inizio domani pomeriggio alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
Bisogna assolutamente vincere per poter cancellare la delusione di Jeddah. Il Milan torna in campo contro il Genoa nella prima giornata di ritorno. I rossoneri devono assolutamente tornare a sorridere e dare continuità al successo ottenuto contro la Spal. Ma i rossoblù non vogliono lasciare nulla al caso: bisogna tornare alla vittoria, anche perché la retrocessione non è poi così lontana. Tra quarto posto e salvezza anticipata, il match del Ferraris potrebbe essere già decisivo.

COME ARRIVA IL GENOA – Una sola vittoria nelle ultime cinque, con soltanto cinque punti conquistati. Le voci di mercato su Piatek hanno sicuramente destabilizzato l'ambiente, ma è il momento di tornare in campo e pensare al calcio giocato. Hiljemark e Sandro non saranno disponibili per il match, ma Prandelli non snaturerà la squadra: Radu in porta, con Biraschi, Romero e Criscito in difesa. Rolon e Bessa andranno a supporto di Veloso. Romulo e Lazovic si posizioneranno sulle corsie esterne. Kouamé è sicuro di una maglia da titolare, mentre Favilli se la giocherà con Pandev.

COME ARRIVA IL MILAN – Polemiche a non finire sulla Supercoppa e sul caso Higuain. Le ultime settimane del Milan non sono state così serene, ma per fortuna arriva questo match. Gattuso vuole scendere in campo per poter cancellare il periodo negativo e per dare un segnale alle dirette concorrenti in chiave quarto posto. In una sfida delicata i rossoneri dovranno fare a meno di Calabria, Romagnoli e Kessié, tutti squalificati. Biglia, Bonaventura Strinic e Caldara non sono disponibili, dunque in difesa ci saranno Abate, Musacchio, Zapata e Rodriguez. A centrocampo spazio a Bakayoko, con Paquetà e Mauri a supporto. Torna Suso, in attacco confermati Cutrone e Calhanoglu.


LE PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (4-4-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Rolon, Veloso, Bessa, Lazovic; Kouamé, Favilli.
A disposizione: Vodisek, Lisandro Lopez, Pereira, Zukanovic, Lakicevic, Gunter, Mazzitelli, Sandro, Hiljemark, Dalmonte, Pandev.
Allenatore: Cesare Prandelli

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Abate, Musacchio, Zapata, R. Rodriguez; Mauri, Bakayoko, Paquetá; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
A disposizione: Reina, Donnarumam A., Conti, Montolivo, Bertolacci, Borini, Laxalt, Castillejo.
Allenatore: Gennaro Gattuso