Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Italia, Romagnoli: "Bravi a non sottovalutare la partita"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 26 marzo 2019, 23:10Serie A
di Patrick Iannarelli

Italia, Romagnoli: "Bravi a non sottovalutare la partita"

Alessio Romagnoli è intervenuto al termine di Italia-Liechtenstein. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport: "Siamo stati bravi a non sottovalutare la partita, bravi a sbloccarla e a fare sempre di più. L'importante era rimanere concentrati durante tutto il match".

Oggi hai giocato titolare. "Si, cerco di dare il massimo poi le scelte le fa il mister. Bonucci e Chiellini sono due grandissimi giocatori. Io mi devo fare sempre trovare pronto".


Insieme a Van Dijk non hai subito nessun dribbling. "L'importante sono i risultati di squadra, non questi numeri. Sono stato bravo fino ad adesso (ride, ndr)".

Avete consapevolezza della vostra forza? "Sì, lo sappiamo. Il mister cerca di farcelo entrare bene nella testa L'importante è vincere e continuare a farlo".