Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Coppa Italia, -1 a Milan-Lazio. Inzaghi: "Domani ci giochiamo tanto"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 23 aprile 2019, 13:51Serie A
di Raimondo De Magistris

Coppa Italia, -1 a Milan-Lazio. Inzaghi: "Domani ci giochiamo tanto"

Simone Inzaghi ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Lazio Style Channel' alla vigilia di Milan-Lazio, ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Dopo lo 0-0 dell'Olimpico, le due squadre si rivedranno a San Siro per provare a staccare il pass per l'atto conclusivo della coppa nazionale: "Dobbiamo far parlare il campo: domani affronteremo una grande squadra, in questi anni le gare disputate contro i rossoneri sono sempre state molto tirate. Dovremo esser bravi ad esser propositivi indirizzando a nostro favore gli episodi. Abbiamo preparato bene la gara di Milano negli ultimi due giorni, ci giocheremo tanto.

In 90 minuti dovremo cercare la finale che vogliamo a tutti i costi. Domani mi porterò dei cambi importanti, chi subentra è fondamentale quanto i titolari per centrare il nostro obiettivo".

Figuraccia col Chievo - Inzaghi è poi tornato sull'inattesa sconfitta contro il Chievo nell'ultimo turno di campionato, un ko che ha allontanato i biancocelesti dalle zone europee della classifica: "Si è parlato molto della brutta figura che abbiamo fatto sabato scorso contro il ChievoVerona, ora c'è voglia di riscatto nello spogliatoio. Domani ci giochiamo tanto della nostra stagione, vogliamo prenderci una finale che per noi rappresenta un grande obiettivo".