Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Spagna U21, Olmo: "Milan su di me? È un grande club..."TUTTO mercato WEB
mercoledì 19 giugno 2019, 21:45Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Dall'inviato a Reggio Emilia, Simone Bernabei
esclusiva

Spagna U21, Olmo: "Milan su di me? È un grande club..."

L'attaccante della Spagna Under 21 Dani Olmo, autore del gol del momentaneo 1-0 nella gara dell'Europeo di categoria vinta questo pomeriggio contro il Belgio (2-1), ha parlato ai microfoni di TMW soffermandosi anche sull'interesse del Milan: "Sono molto contento, è stata una partita difficile. Il Belgio ha una squadra forte, ma noi abbiamo saputo soffrire e ce ne andiamo coi tre punti".

Cosa pensa dell'Italia U21?
"L'Italia ha grande qualità, lo ha dimostrato anche nella prima partita contro di noi. Vediamo che risultato farà con la Polonia, la mia Spagna comunque vuole vincere a prescindere l'ultima partita che rimane della fase a gironi".


Il suo nome intanto è finito nel mirino del Milan.
"In questo momento sono concentrato sull'Europeo, vedremo poi cosa succederà col mercato. È chiaro a tutti che il Milan è un grande club, vedremo in futuro".

Esterno d'attacco o trequartista, il classe 1998 della Dinamo Zagabria nell'ultima stagione ha realizzato 12 gol e 9 assist in 44 presenze.