Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Aulas conferma interesse per Dalbert: Fekir via solo se rimpiazzatoTUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Di Benedetto
giovedì 27 giugno 2019, 23:15Serie A
di Michele Pavese

Aulas conferma interesse per Dalbert: Fekir via solo se rimpiazzato

Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, ha fatto il punto sul mercato ai microfoni di RMC in Francia. Si parte dal gioiello, Tanguy Ndombele, che sembra a un passo dal Tottenham: "Hanno fatto una proposta di 45 milioni. Abbiamo discusso, ma non c'è fretta. È uno dei nostri migliori giocatori, vale sicuramente di più".

Fekir e il Milan - "Non abbiamo bisogno di soldi. Se non troviamo il sostituto lo terremo anche se è il suo ultimo anno di contratto. Ovviamente non possiamo venderlo come se ne avesse ancora 4-5. Ci sono diverse trattative, non c'è fretta perché l'obiettivo è ottenere il miglior affare. Depay? Resta, Juninho conta su di lui".


Interesse per Dalbert - "Dobbiamo fare una scelta in merito al quarto extracomunitario da avere in rosa. Siamo interessati, ma non possiamo prendere tutti brasiliani. Il suo valore è sceso perché non ha giocato molto".