Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, Elneny obiettivo per gennaio. Servono 15 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 14 ottobre 2019, 11:45Serie A
di Michele Pavese

Milan, Elneny obiettivo per gennaio. Servono 15 milioni

Zvonimir Boban ha ripetuto più volte nelle ultime settimane che il Milan ha bisogno di qualche elemento di esperienza e quindi a gennaio i rossoneri andranno a caccia di qualche giocatore di questo tipo da inserire della giovane rosa milanista. Il club di via Aldo Rossi si sta guardando intorno e nelle ultime ore sarebbe spuntata l'idea Mohamed Elneny, centrocampista classe 1992 in forza al Besiktas ma di proprietà dell'Arsenal.

Una sintesi tra Kessie, Biglia e Bennacer - Lo riferisce l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che spiega come l'egiziano sia nel pieno della sua carriera e sia quel tipo di mediano che alla rosa rossonera attuale manca: si tratta infatti di un geometra incontrista, una sorta sintesi tra Kessie, Biglia e Bennacer.

Elneny può giocare sia da regista davanti alla difesa, ma anche essere l'erede di Kessie nel caso in cui a gennaio il Wolverhampton dovesse tornare sull'ivoriano. Il costo del cartellino è di circa 15 milioni.