Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Milan-Lecce: dubbio Paqueta-CalhanogluTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 18 ottobre 2019, 06:29Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Milan-Lecce: dubbio Paqueta-Calhanoglu

8^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
Testa ai campionati dopo la sosta per le Nazionali, in particolare alla ottava giornata di Serie A. Si comincia con Lazio-Atalanta di sabato, si chiude con Brescia-Fiorentina di lunedì: in mezzo, le reazioni per il cambio in vetta e la curiosità di vedere il nuovo Milan di Pioli. Ma andiamo a vedere, con ordine, le probabili formazioni per le sfide del weekend, grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:
COME ARRIVA IL MILAN: Pioli ha cominciato a provare una formazione non dissimile dall'ultima di Giampaolo in vista del Lecce. Donnarumma torna tra i pali, con Conti a destra e Musacchio centrale al fianco di Romagnoli, mentre Hernandez è nettamente più avanti rispetto a Rodriguez. Kessie, Biglia e Paquetà, favorito per partire titolare rispetto a Calhanoglu, appoggeranno il tridente offensivo, dove Suso agirà a destra, Piatek al centro e Leao a sinistra. Attenzione però alla sorpresa Rebic, che potrebbe essere il punto di discontinuità rispetto alla vecchia "gestione".
COME ARRIVA IL LECCE: Liverani ha lavorato con tutti gli effettivi a disposizione, Tabanelli compreso. E lui partirà dal 1’ a centrocampo con Tachtsidis e Majer. Mancosu trequartista alle spalle del duo Falco-Babacar. In difesa, infine, Rispoli e Calderoni saranno i due esterni, con Lucioni e Rossettini in mezzo. Le uniche sorprese potrebbero essere Farias, per l'attacco, e Dell’Orco, che può giostrare sia come centrale come laterale difensivo di sinistra.