Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Altre Notizie
Kane e Mourinho vanno ko. Il Leicester rilancia per il secondo postoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 1 gennaio 2020, 17:53Altre Notizie
di Andrea Losapio

Kane e Mourinho vanno ko. Il Leicester rilancia per il secondo posto

Tonfo per il Tottenham di José Mourinho. Gli Spurs perdono allo St Mary Stadium di Southampton, per effetto di un gol di Danny Ings, ma non è la notizia peggiore di giornata.

Perché Harry Kane è stato costretto a uscire a un quarto d’ora dalla fine per un problema muscolare: si allontana dunque il quarto posto, dopo il pari del Chelsea contro il Brighton nell’anticipo.

Brutta sconfitta anche per il Wolverhampton Wanderers, battuti dal Watford penultimo in classifica: in gol due ex conoscenze del nostro calcio come Gerard Deulofeu e Pedro Neto (rispettivamente ex Milan e Lazio) ma a fare la differenza è la rete di Doucouré per il 2-1 finale. Infine, nell’altro match delle 16, il Leicester affonda per 0-3 il Newcastle, rilanciando le ambizioni di secondo posto.