Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Milan-Hellas Verona: c'è Krunic dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 1 febbraio 2020, 06:21Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Le probabili formazioni di Milan-Hellas Verona: c'è Krunic dal 1'

22^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
Finito il mercato, è già tempo di Serie A e di probabili formazioni: con qualche piccola modifica dovuta alle trattative, le venti squadre di massima divisione da ora fino a giugno penseranno solo ed esclusivamente al campo. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 22° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime sulla gara di San Siro di domenica pomeriggio, che potrete seguire su TMW o in tv sulle frequenze di Sky:

COME ARRIVA IL MILAN - Pioli che va verso la conferma dello schema tattico visto nelle ultime giornate. L’uomo da sei punti, Ante Rebic, rimane in ballottaggio con Rafael Leao per affiancare Ibrahimovic in attacco. Con Bennacer squalificato, Pioli dovrebbe varare la strana coppia Kessie-Krunic con Calhanoglu esterno a sinistra e Castillejo a destra.


COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - In difesa dovrebbe esserci il rientro di Gunter, tenuto a riposo contro il Lecce per un lieve problema ai flessori. Accanto a lui Rrahmani e Kumbulla, con Faraoni e Lazovic sugli esterni, a sigillo del duo Amrabat-Veloso. Scontato il turno di squalifica, Zaccagni potrebbe riprendersi una maglia sulla trequarti, al fianco di Pessina. Per il ruolo di centravanti è corsa a due tra Borini - che sfida il suo passato - e Samuel Di Carmine.