Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Rebic: "Boban decisivo per il mio arrivo al Milan. Giampaolo? Non c'ho mai parlato"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 18 luglio 2020, 13:53Serie A
di Tommaso Bonan

Rebic: "Boban decisivo per il mio arrivo al Milan. Giampaolo? Non c'ho mai parlato"

Nella scelta di Ante Rebic di approdare al Milan è stato importante Boban. La conferma arriva driettamente dal giocatore croato, il quale e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a SportWeek: "Sì, è stato decisivo. Mi ha chiamato anche dopo la Juve. Era contento che stessi dimostrando che aveva fatto bene a prendermi".

Nella prima parte della sua avventura rossonera le cose non erano andate per il verso giusto: "Con Giampaolo non ho mai parlato.

Quando a gennaio sono andato a Francoforte per vendere la mia casa e i giornali invece hanno scritto che tornavo all’Eintracht, ho detto: “Voglio fare quattro-cinque partite di fila al Milan. Se le giocherò male, vorrà dire che questo non è il mio livello e sarò il primo a dire che non posso rimanere”. Non volevo andar via senza avere un’occasione. Quando questa è arrivata, l’ho presa".