Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Juventus, Chiesa: "Vittoria del gruppo. Dybala e Ronaldo vedono cose impossibili"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 6 gennaio 2021, 23:36Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Juventus, Chiesa: "Vittoria del gruppo. Dybala e Ronaldo vedono cose impossibili"

Il match winner di Milan-Juventus, Federico Chiesa, autore di una doppietta, ha parlato a Sky Sport dopo la partita: "Sto bene, ho avuto solo un problema all'anca, domani recupererò, niente di serio. Ho fatto tutto da solo, non correvo bene e sono dovuto uscire".

In molti dicevano che segnava poco.
"Più che altro penso alla continuità di prestazione, quest'anno è diverso dall'anno scorso. Anche se non segni devi giocare bene e questo te lo spiegano i senatori all'interno dello spogliatoio".


Sul primo gol intesa clamorosa con Dybala.
"Il mister mi chiede di creare superiorità numerica, poi quando giochi con Dybala o Ronaldo è tutto più facile, vedono cose che altri non possono vedere. In allenamento io e Kulusevski ci fermiamo a fine allenamento con loro due e cerchiamo di imparare".

Con la Fiorentina sembrava che lei si accontentasse, adesso corre molto di più.
"Qua ti chiedono qualcosa di più, le responsabilità sono maggiori. Cerco sempre di aiutare la squadra, abbiamo sofferto sempre insieme e oggi abbiamo portato a casa un risultato importante giocando tutti insieme. Questo è il successo del gruppo".