Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Pirlo: "Per il 4° posto non dipende più solo da noi. Ma guai a rassegnarsi, è da perdenti"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 12 maggio 2021, 23:30Serie A
di Raimondo De Magistris

Pirlo: "Per il 4° posto non dipende più solo da noi. Ma guai a rassegnarsi, è da perdenti"

"Stasera una bella reazione". E' un Andrea Pirlo soddisfatto quello che, ai microfoni di 'Juventus TV', ha commentato la vittoria per 3-1 contro il Sassuolo della sua Juventus. "Il lato mentale viene prima di quello fisico e stasera - ha detto - abbiamo giocato con grande orgoglio".

Come ha visto Dybala?
"Bene, presente. Aveva una gamba viva ed era importante per lui raggiungere questo obiettivo. Col passare dei minuti ha migliorato, ha fatto quello che doveva e anche uno splendido gol".


La reazione c'è stata.
"Per il quarto posto non dipende più da noi, ma noi dobbiamo fare il nostro dovere e vincere le ultime due partite. Non dobbiamo parlare di rassegnazione perché è una parola da perdenti e quindi bisogna tenere la testa alta e continuare a fare quello che sappiamo fare".