Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Per Maignan dalle 6 alle 10 settimane di stop: ecco perché il Milan sta tesserando MiranteTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 13 ottobre 2021, 11:44Serie A
di Raimondo De Magistris

Per Maignan dalle 6 alle 10 settimane di stop: ecco perché il Milan sta tesserando Mirante

Per Mike Maignan il 2021 potrebbe considerarsi concluso. A scriverlo quest'oggi, nel suo editoriale su MilanNews, è il giornalista Carlo Pellegatti: "Lo staff medico ha deciso allora di approfondire con una operazione in artroscopia, che sarà effettuata da uno specialista della mano, il prof. Pegoli.

La prognosi è ancora incerta. Si va dalle sei settimane, nel caso che sia interessata solo la vascolarizzazione dello scafoide, addirittura a dieci settimane se fosse interessato il legamento del polso. Quindi lo rivedremo in campo ai primi di dicembre o, nella peggiore delle ipotesi, il 2021 per Maignan sarebbe finito. I dirigenti del Milan, per supplire alla lunga assenza del francese, hanno voluto completare il reparto con Mirante".

Proprio a causa di tempi di recupero così lunghi il Milan ha quindi deciso di correre ai ripari e oggi tessererà l'esperto Antonio Mirante che ricoprirà fino al ritorno di Maignan il ruolo di vice Tatarusanu.