Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Torino, cresce il feeling granata di Pobega: se Kessie rinnova col Milan, può rimanereTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 17 novembre 2021, 16:00Serie A
di Ivan Cardia

Torino, cresce il feeling granata di Pobega: se Kessie rinnova col Milan, può rimanere

Tommaso Pobega e il Torino, una storia che potrebbe proseguire. Secondo quanto riferito da Tuttosport, il centrocampista, attualmente in prestito secco dal Milan, si trova talmente bene in granata che potrebbe voler rimanere ancora più a lungo. Pesa - in positivo - il feeling con Juric, ma in generale sono l’avvio di campionato e lo spazio trovato, con tanto di convocazione azzurra, a far pendere la bilancia verso la città della Mole.

Tutto dipende da Kessié? Secondo il quotidiano, la trattativa si lega a doppio filo con quella, complicata, che il Milan sta portando avanti per il rinnovo dell’ivoriano.

Se Franck Kessié prolungherà, da un lato lo spazio per Pobega a Milano sarebbe ridotto, e dall’altro sarà perché il Diavolo gli avrà fatto pervenire un’offerta ricca. Per poterlo fare, servirebbe fare cassa: ecco che sedersi al tavolo col Toro per Pobega, con una proposta economica vantaggiosa per rendere permanente il trasferimento temporaneo, potrebbe avere il suo appeal agli occhi della dirigenza rossonera. Lo scenario sarebbe molto simile, in verità, anche se Kessie non dovesse rinnovare (ipotesi a oggi molto più credibile) e il Milan dovesse puntare su un sostituto del calibro - e dal costo - di Renato Sanches.