Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Per vedere Dybala all'Inter serve ancora tempo. Il Milan osserva e inizia a pensare alla JoyaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 22 giugno 2022, 09:45Serie A
di Simone Bernabei

Per vedere Dybala all'Inter serve ancora tempo. Il Milan osserva e inizia a pensare alla Joya

La trattativa fra Paulo Dybala e l'Inter è stata messa in stand by per qualche giorno, per volere della società nerazzurra che deve prima liberarsi di alcuni attaccanti attualmente in rosa come Alexis Sanchez o Edin Dzeko. Uno stop per certi versi inatteso, ma che non sembra comunque mettere a rischio l'operazione.

Intanto però, secondo il Corriere della Sera, a Dybala potrebbe iniziare a pensare anche il Milan qualora la situazione non dovesse sbloccarsi nelle prossime settimane. La Joya è apprezzata da Maldini e Massara anche se entrambi sono consapevoli che oggi non è una pista percorribile per questioni di ingaggio.

Se però la situazione dovesse restare questa anche a luglio e Dybala dovesse essere ancora senza squadra, ecco che l'argentino potrebbe in parte abbassare le pretese. Ed a quel punto sì che il Milan potrebbe iniziare a lavorarci.