Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Rassegna stampa
L'apertura del Corriere dello Sport: "Rummenigge: 'Juve più forte tra le italiane'"TUTTO mercato WEB
martedì 6 settembre 2022, 07:08Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

L'apertura del Corriere dello Sport: "Rummenigge: 'Juve più forte tra le italiane'"

"Rummenigge: 'Juve più forte tra le italiane'" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. L'ex calciatore apre le porte d'Europa: "Inter-Bayern apertissima. Lukaku? Bella mossa". Alle ore 21 la Juventus in casa del PSG, il Milan sfiderà il Salisburgo. Allegri perde Di Maria: "Per passare servono 10 punti". Pioli punta sulla squadra che ha vinto il derby: "Voglio la stessa qualità".

Serie A - "Atalanta come un rullo, è sola al primo posto": Gasp vince 2-0 a Monza e festeggia il primato in solitaria. Pari tra Salernitana ed Empoli. Vittoria del Torino, 1-0, contro il Lecce: decide Vlasic.


L'infortunio - "Pogba operato, a rischio il Mondiale": intervento al ginocchio per il centrocampista della Juventus, per il recupero necessari 60 giorni. Perso un mese per decidere, i bianconeri lo aspettano a gennaio.