Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Altre Notizie
TMW RADIO - Impallomeni: "Juve, passo avanti con il PSG. Mihajlovic, esonero che non ci sta"TUTTO mercato WEB
giovedì 8 settembre 2022, 07:20Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Impallomeni: "Juve, passo avanti con il PSG. Mihajlovic, esonero che non ci sta"

tmwradio
Ospiti: Ravezzani:" Juve esce con più autostima. Nel Milan il solo gioco non basta serve qualità." Impallomeni:" Juve partita dignitosa la reazione di Danilo è importante. Tecnicamente l'esonero di Sinisa non esiste." Garbo:" La Juve ha disputato il secondo da grande squadra. Sinisa va valutato solo per l'aspetto tecnico." - Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini
00:00
/
00:00
A commentare le italiane in Champions a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Che ne pensa dell'esordio di Juventus e Milan?
"Per la Juventus una partita dignitosa e non tanto sorprendente. Mi asarei aspettato una prestazione così e una reazione a livello caratteriale. C'è un gruppo che vuole andare oltre le difficoltà. Allegri ha rinunciato alle paure, nelle difficoltà piano piano ci ha messo molto del suo. La reazione di Danilo va interpretata. Vuol dire  'siamo la Juve, che a Firenze abbiamo toccato il fondo e un club come questo deve capire che rappresenta qualcosa d'importante'. Credo sia stato fatto un passo in avanti contro un'armata come il PSG. Anche il Milan ha fatto una prestazione dignitosa. Le italiane devono affrontare la Champions con leggerezza e magari così esce qualcosa di importante".

In Europa c'è un ritmo superiore rispetto alla Serie A:
"E' un altro mondo, purtroppo per noi peggiorato. Noi amiamo le pause, il Milan ci ha dato un po' di aria fresca con il ritmo però non è che ogni anno puoi ripeterti a mille all'ora perché non puoi andarci ai quei livelli in campionato. Finchè non avremo una certa mentalità non vincerai".


Bologna, che ne pensa dell'esonero di Mihajlovic?
"Mi soffermerei non sulla vicenda privata. E' un esonero che non esiste, tecnicamente parlando. Il Bologna non è stato rinforzato, poi se Saputo dice che la sua squadra deve lottare per l'Europa o arrivare decima, allora auguri. Il calcio è diverso. Tecnicamente questo esonero non ci sta. Ha avuto un esordio tosto, ma ho visto una squadra che c'è, che segue il suo tecnico".

Che ne pensa della coppia Milik-Vlahovic?
"Milik? Mi aspettavo di più. E' da rivedere la coppia. Possono coesistere ma devono stare bene. In questo 3-5-2 gli esterni devono stare a mille. Per fortuna che Allegri ha capito che Kostic è un crossatore".