Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan-Spezia, formazioni ufficiali: Krunic in mediana, Origi davanti. C'è Daniel MaldiniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 5 novembre 2022, 19:31Serie A
di Gaetano Mocciaro

Milan-Spezia, formazioni ufficiali: Krunic in mediana, Origi davanti. C'è Daniel Maldini

Di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Spezia, 13ª giornata di Serie A. Stefano Pioli punta su Krunic in mediana facendo riposare Tonali. Torna Gabbia al centro della difesa, dopo aver lasciato posto a Kjaer contro il Salisburgo. Messias dal 1' con Rebic che si accomoda in panchina e spazio davanti a Origi.

Per lo Spezia si rivede Caldara in difesa ed è da segnalare la prima da titolare per Daniel Maldini, proprio a San Siro per la prima volta da avversario. panchina per Reca, con Amian spostato come quinto di sinistra di centrocampo.


MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Théo Hernandez; Krunic, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Origi. A disp. Mirante, Jungdal, Ballo-Touré, Adli, Tonali, Giroud, Rebic, Bakayoko, Kjaer, Thiaw, Pobega, Vranckx, De Ketelaere. All. Pioli.
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Caldara, Kiwior; Holm, Ekdal, Bourabia, Agudelo, Amian; Maldini, Nzola. A disp. Zoet, Zovko, Sala, Verde, Reca, Hristov, Beck, Ferrer, Ellertsson, Sher, Nguiamba, Strelec, Balde. All. Gotti.
ARBITRO: Fabbri di Ravenna.
ASSISTENTI: Miele e Vono.
IV UOMO: Zufferli.
VAR: Banti.
AVAR: Marini.