Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Altro giro, altra chance per De Ketelaere. Stasera dal 1' nel Milan versione Coppa ItaliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 gennaio 2023, 11:15Serie A
di Tommaso Bonan

Altro giro, altra chance per De Ketelaere. Stasera dal 1' nel Milan versione Coppa Italia

Nella scala di valori la Coppa Italia viene ovviamente dopo la conquista dello scudetto, missione che però s’è fatta in salita per il Milan, col Napoli a +7: ecco perché la cara vecchia coppa di Lega diventa ora una grande opportunità, un prezioso piano B, e non solo per il Diavolo. Sulla strada dei campioni d’Italia c’è però il Toro di Juric, che stasera a San Siro cercherà di replicare l’impresa del 30 ottobre scorso, quando in campionato s’impose 2-1 e con pieno merito.

Chance De Ketelaere dal 1'
Pioli - sottolinea il Corriere della Sera - deve però cambiare qualcosa, dopo che nelle prime due gare dell’anno ha dovuto riproporre la stessa formazione. Colpa degli infortuni, del calendario compresso e di un mercato volutamente fermo. Giroud ha bisogno di tirare il fiato, s’è visto bene anche con la Roma: la generosità non basta, se poi manca lucidità davanti alla porta.

Gli acquisti estivi non hanno dato niente, a partire dall’oggetto misterioso De Ketelaere, che stasera avrà una chance dall’inizio. Là davanti l’emergenza continua: Origi, Rebic e Ibrahimovic sono ancora infortunati. Rientra soltanto Messias. Ballottaggio fra 4-2-3-1 e 3-5-2: stamane la scelta definitiva.