Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie A
Torino, nuovi sondaggi per Palladino: il tecnico del Monza in pole per il dopo JuricTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 aprile 2024, 10:53Serie A
di Simone Bernabei

Torino, nuovi sondaggi per Palladino: il tecnico del Monza in pole per il dopo Juric

In attesa del finale di campionato e dei verdetti insindacabili del campo, la Serie A ha già iniziato a guardarsi intorno per quel che riguarda il futuro di diverse importanti panchine. Una di queste è quella del Torino, col tecnico Ivan Juric che in tempi non sospetti ha dichiarato pubblicamente la propria intenzione di rimanere solo in caso di qualificazione europea.

Al momento il piazzamento dei granata non permetterebbe questo step, con Juric che salvo sorprese abbandonerebbe la panchina del Toro. Per questo la dirigenza, da Cairo a Vagnati, si sta guardando intorno per capire eventuali profili buoni per sostituirlo. E la prima scelta, in questo senso, resta sempre Raffaele Palladino del Monza con Alberto Gilardino del Genoa in seconda fila, spiega Tuttosport.


Palladino ha già da diverse settimane ammesso come il suo futuro sarà deciso solo al termine della stagione, quando sarà chiaro il piazzamento del suo Monza allora l'incontro con Adriano Galliani potrà andare in scena. Anche negli ultimi giorni il Torino ha comunque tenuto vivo i contatti, in attesa di capire quale sarà il suo domani: la sensazione è che con l'addio al Monza, solo una proposta di una squadra di Champions possa spostare gli equilibri. Altrimenti, grazie ai tanti contatti delle ultime settimane, il Torino sarebbe una seria candidata per il suo futuro.