Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie A
Tutti pazzi per Maldini, il Monza lo riscatterà a 4 milioni di euro. E il Milan adesso valutaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 aprile 2024, 15:53Serie A
di Dimitri Conti

Tutti pazzi per Maldini, il Monza lo riscatterà a 4 milioni di euro. E il Milan adesso valuta

A Monza sono tutti pazzi per Daniel Maldini (22 anni). Anche ieri sera contro l'Atalanta l'attaccante figlio d'arte ha timbrato il cartellino e se non fosse stato per un palo nel finale, avrebbe potuto persino festeggiare la sua personale doppietta.

Sono già 4 i gol segnati da Maldini da quando, nel gennaio scorso, è arrivato in Brianza. Una rete ogni 75 minuti, numeri di fatto da centravanti più che da seconda punta o all'occorrenza esterno d'attacco. E dire che l'inizio di stagione in quel di Empoli era stato invece fortemente negativo, con qualche infortunio a fare da spiacevole contorno ad un utilizzo decisamente ridotto. Il Monza non ha dubbi e si appresta ad esercitare il diritto di riscatto in suo favore, fissato a 4 milioni di euro, da capire se il Milan lo lascerà andare o ne rimetterà sul piatto 5 per mantenere il controllo del cartellino e puntare o su una rivalutazione tecnica o su una cessione più remunerativa. Possibile che, vedendo in azione il Maldini di Monza, tra i rossoneri qualche dubbio ci sia.


Intanto lo stesso Daniel si gode il momento felice: “Quando ho la fiducia tutto è più facile. Anche se non gioco dall'inizio sono sereno perchè sento la fiducia del gruppo, questo mi fa stare bene”, ha detto ieri sera dopo la sconfitta interna con la Dea.