Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / News
MN - Massaro: "Zirkzee può diventare Van Basten. Molto difficile, ma ci può arrivare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 16 maggio 2024, 21:35News
di Claudio Pogliaghi
per Milannews.it

MN - Massaro: "Zirkzee può diventare Van Basten. Molto difficile, ma ci può arrivare"

Stasera, alla Scuola Militare Teuliè di Milano, si tiene la serata di Gala che vedrà assegnata la 29esima edizione del Premio Gentleman Fair Play. A contendersi la “torretta d’oro” di San Siro il capitano dell’Inter Campione d’Italia, Lautaro Martinez, gli attaccanti Dusan Vlahovic e Mike Maignan rispettivamente di Juventus e Milan e la giovane promessa del Genoa, Albert Gudmundsson.

Una serata di Gala condotta da Massimo Caputi in compagnia di Laura Barriales e Giorgia Rossi, in cui verrà assegnato l’ambito Premio Gentleman Fair Play Serie A. All'arrivo, gli inviati di MilanNews.it hanno intervistato Daniele Massaro, che riceverà il Premio Gentleman alla carriera. Ecco le sue parole:

Ha parlato di Van Basten. Zirkzee secondo lei ha quell'eleganza lì? "Beh, Van Basten è la, ci può arrivare, sarà molto difficile, ma ci può arrivare".