Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli, in estate almeno due difensori: i nomi nel mirino. Kvara, si tratta il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 aprile 2024, 14:23Serie A
di Raimondo De Magistris

Napoli, in estate almeno due difensori: i nomi nel mirino. Kvara, si tratta il rinnovo

In estate il Napoli dovrà inserire almeno due difensori in rosa. Con Juan Jesus in uscita al pari di Ostigard, la società partenopea dovrà investire sul reparto arretrato anche perché Natan potrebbe esser ceduto in prestito per trovare altrove maggiore spazio e minutaggio.

Il quotidiano 'Il Mattino' oggi in edicola fa il punto sui possibili obiettivi in entrata. Il sogno è il ritorno di Kim dal Bayern Monaco, ma è operazione ora faraonica e sulle tracce del centrale sudcoreano c'è anche la Juventus. Più facile, ma sempre molto costosa, la pista che porta ad Hancko del Feyenoord. Nell’Atalanta ci sono Hien e Scalvini, nell’Udinese quel Nehuen Perez che è stato a un passo anche a gennaio. E poi Alessandro Buongiorno, valutato dal Torino 40 milioni di euro: dovesse lasciare il club granata, più probabile un suo trasferimento a Milano.


Il Napoli nelle prossime settimane vuole anche stringere per il rinnovo del contratto di Kvicha Kvaratskhelia. De Laurentiis è da mesi al lavoro per il prolungamento del suo contratto e vuole definire l'accordo alla fine di questa stagione: l'intesa può essere raggiunto sulla base di un nuovo contratto da 3.5 milioni di euro netti a stagione più bonus fino al 30 giugno 2028.