Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Ecco la diagnosi sull'infortunio di Kvaratskhelia: forte contrattura all'adduttore, i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 marzo 2024, 13:45Serie A
di Tommaso Bonan

Ecco la diagnosi sull'infortunio di Kvaratskhelia: forte contrattura all'adduttore, i dettagli

Khvicha Kvaratskhelia è tornato a Castel Volturno dopo aver scritto la storia della Georgia, qualificando la nazionale per la prima volta all'Europeo. L'esterno offensivo azzurro ha riportato però un problema fisico che ha tenuto tutti col fiato sospeso nelle ultime ore. Ora finalmente è arrivata la diagnosi.

Ecco il report medico pubblicato dal club azzurro, che ha visto rientrare anche tutti i propri nazionali: "Kvaratskhelia è stato visitato e sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra. L'attaccante azzurro ha svolto terapie e lavoro in palestra".


Kvara si era fatto male al minuto 108 contro la Grecia, nei tempi supplementari prima del trionfo ai calci di rigore, uscendo toccandosi l'inguine. La domanda però, adesso resta la stessa: ce la farà per l'Atalanta? I tempi sono stretti e ad ora non è da escludere nessun scenario.