Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Rassegna stampa
Napoli, rebus nuovo allenatore: De Laurentiis pensa al Calzona-bis. La conferma prende quotaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 maggio 2024, 08:33Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Napoli, rebus nuovo allenatore: De Laurentiis pensa al Calzona-bis. La conferma prende quota

Il Napoli non ha ancora scelto il suo nuovo allenatore e tra le varie opzioni c'è anche quella che porta a una conferma dell'attuale allenatore Francesco Calzona, legato a un contratto fino al 2026 alla Slovacchia. Tra i pro a favore della sua conferma, scrive Il Mattino oggi in edicola, c'è la sua totale disponibilità alle politiche societarie, ADL avrebbe così carta bianca sul mercato.

Poi ci sono i numeri e il lavoro di Calzona non è da buttare perché la squadra azzurra è prima per occasioni create, tiri e tiri in porta e poi il tecnico è riuscito a fronteggiare le tensioni dello spogliatoio come solo Spalletti ha saputo fare.

La conferma di Calzona sarebbe una scelta controcorrente perché la piazza sogna altro ma De Laurentiis ascolta poco il tormento della tifoseria. Sempre in lizza Gasperini, Conte, Pioli e Italiano.