Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli, Calzona: "Abbiamo problemi, ma niente alibi. Lindstrom dal 1'? Mi aspetto molto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 maggio 2024, 20:21Serie A
di Yvonne Alessandro

Napoli, Calzona: "Abbiamo problemi, ma niente alibi. Lindstrom dal 1'? Mi aspetto molto"

Il Napoli torna a Udine dopo lo scorso anno, quando scoppiarono i festeggiamenti per il tricolore. A presentare il match di questa sera del Bluenergy Stadium contro il mister azzurro, Francesco Calzona, ai microfoni di DAZN: "Come sta la squadra mentalmente dopo aver visto il film dello scudetto? Chiaro che rivivendo una situazione come quella che è stata, di un'annata fantastica, i calciatori erano molto felici. Hanno risposto sul campo, hanno fatto ottime sedute, sono molto fiducioso stasera".

Lindstrom dal primo minuto ala sinistra.
"Di solito non parlo tantissimo ai calciatori, però il ragazzo è in crescita. Nelle ultime settimane sta facendo molto meglio negli allenamenti, oggi ha questa opportunità di giocare, è un giocatore importante, mi aspetto molto da lui. Vedendolo in allenamento mi aspetto che faccia bene".


Politano stringe i denti?
"No, Politano ha saltato alcuni allenamenti. Non è al 100%, mi ha assicurato che ha recuperato però. Abbiamo qualche problema, ma niente alibi: abbiamo una rosa importante e sono sicuro che chi giocherà oggi farà un'ottima prestazione".