Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Udinese, Cannavaro: "Il destino è nelle nostre mani, dobbiamo cercare i tre punti stasera"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 maggio 2024, 20:33Serie A
di Yvonne Alessandro

Udinese, Cannavaro: "Il destino è nelle nostre mani, dobbiamo cercare i tre punti stasera"

Sfida di cuore questa sera, ma anche ragioni di salvezza. Fabio Cannavaro, tecnico bianconero, ha parlato così ai microfoni di DAZN nel pre-partita contro il Napoli: "Sicuramente avere più personalità, anche se giochiamo contro una squadra molto forte. Avere il coraggio di andare avanti, cercare le soluzioni provate questa settimana. E soprattuto cercare di fare dei punti".

Gioca Brenner, non gioca Pereyra.
"No, Pereyra lo lasciamo un po' tranquillo perché ha un problema al ginocchio. Brenner da quando sono arrivato si è sempre allenato molto bene. Il calcio è fatto di opportunità, spero che possa fare bene con le sue caratteristiche che non le dico perché se no hanno il tempo di studiarle meglio (ride, ndr). A parte gli scherzi sicuramente è un giocatore importante, nell'uno contro uno e il tiro da fuori ha grande qualità".


Ha ricevuto messaggi prima di questa partita?
"Sicuramente tanti, fa piacere. Però per me stasera è una partita importante, dobbiamo cercare di portare a casa i tre punti, poi da domani si volta pagina e si guarda avanti".

È riuscito a non far vedere i risultati delle altre ieri?
"No (ride, ndr), ma al di là del risultato degli altri dobbiamo essere concentrati su noi stessi. Cattivi su ogni palla, che il nostro destino è nelle nostre mani. Giochiamo contro una squadra, poi giocheremo contro squadre che stanno lottando come noi. Molto stimolante da questo punto di vista".