Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Reja deluso: "Per il Napoli questa stagione è partita male e sta finendo peggio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 7 maggio 2024, 14:38Serie A
di Andrea Piras

Reja deluso: "Per il Napoli questa stagione è partita male e sta finendo peggio"

Pareggio amaro per il Napoli. La formazione campione d'Italia frena in casa dell'Udinese pareggiando 1-1. Alla rete di Osimhen ha risposto Success con gli azzurri che devono dire addio alle ambizioni di alta classifica e di rientro in zona Champions. Sulla squadra di Francesco Calzona si è espresso ai microfoni di Canale 8 l'ex tecnico dei partenopei Edy Reja:

"Questo punto non serve a nessuno - riporta TuttoNapoli.net - forse di più all'Udinese che ora avrà tre scontri diretti. Per il Napoli questa stagione è partita male e sta finendo peggio. Non è la prima volta, poi, che perde punti nel finale delle gare. Io ero convinto che Calzona, avendo una filosofia simile a Sarri e Spalletti, riuscisse a dare un timbro preciso alla squadra, invece non è così.


Eppure era partito bene, anche con l'Udinese il gioco era quello. Forse i giocatori non hanno la condizione o la determinazione giusta per cercare di raggiungere il risultato".