Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Rassegna stampa
Il Corriere dello Sport in prima pagina: "La resa di Zhang"TUTTO mercato WEB
domenica 19 maggio 2024, 07:13Rassegna stampa
di Dimitri Conti

Il Corriere dello Sport in prima pagina: "La resa di Zhang"

“La resa di Zhang”. Questo è il forte titolo scelto in prima pagina dal Corriere dello Sport per raccontare le evoluzioni degli ultimi tempi che dovrebbero vedere a questo punto l’Inter passare di mano entro poche ore. Da Suning e Zhang a Oaktree, il fondo speculativo che aveva concesso l’ultimo prestito è pronto a rilevare la proprietà del club nerazzurro. “Martedì scade il prestito di 375 milioni: niente proroghe”, aggiunge il quotidiano, che racconta “La preoccupazione di Steven”. E alle 18 c’è la Lazio.

Allegri, quanto amore.
Il Corriere torna anche sull’addio anticipato tra la Juventus e Massimiliano Allegri, salutato da un’onda di messaggi social da parte dei suoi ormai ex calciatori ma anche dei tifosi. “Dopo lo strappo con la Juve, affetto e stima anche da Vlahovic, Danilo e Bremer. Niente transazione”, si legge nel sottotitolo, mentre possiamo leggere anche le prime pagine di un editoriale firmato da Cristiano Gatti, con il titolo “Noi, rottamatori di fenomeni”.


Roma-Genoa e il futuro di Gasperini.
Altri riferimenti calcistici nella prima pagina del Cos Sport li ritroviamo nell’introduzione di Roma-Genoa, sfida di questa sera delle ore 20:45 in cui “De Rossi alza il tiro: ‘Qualcosa va cambiato’”. C’è anche spazio per il futuro di Gian Piero Gasperini, che intanto ha portato la sua Atalanta di nuovo in Champions. “Decido dopo la finale”, ha detto. Su di lui c’è il Napoli.