Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Canale21, Chiariello rivela: "I giocatori della Juve sono poveri infelici, quando vincono sbuffano..."
lunedì 19 febbraio 2018, 16:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Canale21, Chiariello rivela: "I giocatori della Juve sono poveri infelici, quando vincono sbuffano..."

Umberto Chiariello, giornalista di Canale21, è intervenuto a Radio Punto Zero

Umberto Chiariello, giornalista di Canale21, è intervenuto a Radio Punto Zero: "Il Napoli sta facendo un miracolo ma qualcuno vuole mettere una pressione pazzesca sulla squadra dicendo che senza scudetto il ciclo di Sarri sarà fallimentare. A Benitez è bastata una "coppettina" per essere definito vincente.

Uno che si occupa di tv juventine mi ha detto che i giocatori bianconeri sono dei poveri infelici perché stanno tutti i giorni con gente che li martella col motto: conta solo vincere. Quando la Juve vince una partita, tutti escono dallo spogliatoio sbuffando, perché conta solo trionfare a fine campionato. Ecco, questo è il clima bianconero.

Meret è il nuovo Zoff, il Napoli può prenderlo facendolo crescere alle spalle di Reina. Sarei felice di questa possibilità, stimo tanto lo spagnolo, ma bisognerà essere chiari con lui. Per intenderci, giovedì scorso Reina non ha fatto giocare Sepe in Europa League. Se Reina vuole, l'anno prossimo può rimanere a fare da chioccia. Se va via, punterei su Perin.

Voglio fare una piccola critica a Giuntoli: Monchi pesca Under e lui Ounas, ma tra i due c'è un abisso. Avrei preso un talento più pronto. Per me Insigne jr è superiore a Ounas e infatti Callejon ha di lui una grande stima, lo considera fortissimo".