Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Ex ds Empoli sta con Sarri: "Se avesse fatto il famoso turnover non avrebbe gli stessi punti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 22 marzo 2018, 10:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Ex ds Empoli sta con Sarri: "Se avesse fatto il famoso turnover non avrebbe gli stessi punti"

Le sue parole a Radio Crc

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Marcello Carli, direttore sportivo dell'Empoli:

“Il Napoli per vincere il campionato deve conquistare almeno 96 punti e parliamo di numeri assurdi per cui va vissuta ogni giornata. La squadra azzurra ha dimostrato fin qui di potercela fare e nessuno può sapere come finirà questa stagione. 

Se il Napoli avesse fatto il famoso turnover non credo che avrebbe conquistato gli stessi punti che ha oggi in classifica. Napoli e Juve hanno caratteristiche totalmente diverse, sono entrambe straordinarie e nessuno può sapere come finirà questo campionato e forse a Torino avremo una prima risposta. Spero che il Napoli vinca lo scudetto, ha tutto per arrivare fino alla fine, ha un ottimo allenatore e sarebbe un bel messaggio per il calcio. 

Sarri ha capito che nel calcio si deve sempre osare e si può anche non vincere, ma la personalità deve venire sempre al primo posto”.