Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Notizie
A Torino non si dorme, Tuttojuve: "Impossibile prendere sonno, lo scudetto se ne sta andando"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 23 aprile 2018, 22:30Notizie
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

A Torino non si dorme, Tuttojuve: "Impossibile prendere sonno, lo scudetto se ne sta andando"

Tuttojuve ha analizzato così i sentimenti bianconeri dopo il ko interno col Napoli

Tuttojuve ha analizzato così i sentimenti bianconeri dopo il ko interno col Napoli: "Quale tifoso della Juventus avrà dormito stanotte? Nessuno, tutti a pensare a uno scudetto che se ne sta andando ed ora tutti a pensare al rimpianto di un titolo che quando vinci spesso non viene nemmeno festeggiato perché viene dato per scontato e quando lo stai perdendo diventa la cosa più importante del mondo.

Paradosso del tifoso che stanotte non ha dormito, come quello del Napoli ma con motivazioni diametralmente opposte.

A Torino ed in tutta Italia hanno dormito in pochi, compreso mister Allegri che ha spiegato a Roma la notte difficile appena vissuta: "Stanotte ho dormito poco, visto che avevo il treno alle 5 questa mattina per venire qui. Sapevamo che quest'anno sarebbe stata dura, ora pensiamo una gara per volta. Abbiamo una settimana per recuperare energie e preparare al meglio la prossima sfida. La Juve ha ancora un punto di vantaggio. ".

Ha dormito poco lui, poco i tifosi, vedremo i calciatori, come reagiranno alla concreta eventualità di non vincere nulla in stagione, cosa che non succedeva da tanto.  Il pensiero giusto e' focalizzarsi su una gara alla volta, un passo dopo l'altro e riprendersi a Milano quanto lasciato a Torino, unico modo per avere speranze, non vane, di vincere il settimo scudetto consecutivo. Insonnia da tenere nel cassetto, ora i favoriti sembrano altri, ma la Juve ha l'obbligo di giocarsi le sue carte fino alla fine".