Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Gazzetta - Callejon non è incedibile, uscita possibile anche dopo la scadenza della clausolaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 24 giugno 2018, 10:15Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Gazzetta - Callejon non è incedibile, uscita possibile anche dopo la scadenza della clausola

La sua clausola scadrà il 30 giugno, ma non finiranno le tentazioni in uscita per Josè Maria Callejon. A fare il punto è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

La sua clausola scadrà il 30 giugno, ma non finiranno le tentazioni in uscita per Josè Maria Callejon. A fare il punto è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.: "Il Milan non sborserà a stretto giro i ventitré milioni necessari per metterlo a disposizione di Gattuso, ma un assalto potrebbe essere lanciato più avanti e a cifre vicine alla clausola.

Del resto, Callejon per il Napoli non è incedibile sia per ragioni anagrafiche sia perché in attacco c’è abbondanza e Mertens da esterno al Mondiale sta facendo grandi cose. Callejon non ha chiesto e non chiederà di andar via, ma potrebbe valutare un trasferimento se gli venisse prospettato un contratto più ricco e più lungo di quello attuale (scadenza 2020)".