Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Monfrecola su Ochoa: "L'ostacolo è il passaporto extracomunitario. Non avrà problemi a fare panchina"TUTTO mercato WEB
venerdì 27 luglio 2018, 14:40Le Interviste
di Giovanni Vinoso
per Tuttonapoli.net

Monfrecola su Ochoa: "L'ostacolo è il passaporto extracomunitario. Non avrà problemi a fare panchina"

Alessandro Monfrecola, agente FIFA, è intervenuto nel corso di "Marte Sport Live" direttamente dal Messico, presentando il profilo di Ochoa, portiere vicino al Napoli.

Alessandro Monfrecola, agente FIFA, è intervenuto nel corso di "Marte Sport Live" direttamente dal Messico, presentando il profilo di Ochoa, portiere vicino al Napoli.

"Ochoa ha il passaporto da extracomunitario, c'è questo ostacolo da superare visto che il posto sarebbe attualmente occupato da Arias, nel caso in cui il Napoli dovesse acquistarlo. È un buon portiere, ha fatto benissimo all'America in Messico e con la Nazionale, mentre è stato un po' sfortunato con le squadre di club. È molto istintivo ma un po' basso, fa delle prodezze ma ogni tanto anche qualche errore, ha qualche problemino di natura tecnica dovuto alla mancanza di una buona scuola di portieri in Messico. Ha fatto il secondo portiere in squadre di secondo livello, quindi caratterialmente non avrà problemi a fare panchina a Napoli, l'unica mia perplessità è se ne valga la pena di occupare una casella da extra comunitario per un terzo portiere"