Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Esclusive
ESCLUSIVA  – Malcuit comunitario, ora Ochoa scalpita: l’entourage attende una telefonata dagli azzurriTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 4 agosto 2018, 17:27Esclusive
di Mirko Calemme
per Tuttonapoli.net

ESCLUSIVA  – Malcuit comunitario, ora Ochoa scalpita: l’entourage attende una telefonata dagli azzurri

(di Mirko Calemme) - Il terzino è, finalmente, arrivato: Kevin Malcuit, a breve, diventerà un calciatore del Napoli e il suo arrivo, oltre a garantire un’alternativa importante ad Elseid Hysaj, può sbloccare un’altra importante operazione, quella che porta a Guillermo Ochoa.

Il sì del calciatore, come vi raccontammo qualche giorno fa, c’è da tempo, e non erano i problemi economici a bloccare l’affare. La priorità del Napoli era acquistare un terzino, ancor più che un portiere, e i partenopei, potendo tesserare solo un altro extracomunitario, preferivano lasciarsi aperta questa porta per il vice-Hysaj, invece di giocarsela subito con Memo.

Se fosse arrivato Arias, ad esempio, il Napoli avrebbe completato il terzetto dei portieri con l’italiano Bardi, mentre Malcuit, grazie al suo passaporto francese, non occupa alcuno slot. Proprio per questo, nelle prossime ore, si ritornerà sulla pista Ochoa: De Laurentiis gradisce il calciatore e il suo forte impatto mediatico (che vi descrivemmo qui), e tenterà di affondare il colpo quanto prima.

Secondo quanto raccolto da Tuttonapoli, nelle scorse ore non ci sono stati nuovi contatti tra l’entourage del messicano e il club azzurro, ma gli agenti del portiere attendono una chiamata a breve: la volontà del ragazzo è chiarissima, non c’è più l’ostacolo passaporto e, ora, toccherà solo venirsi incontro dal punto di vista economico. Presto ne sapremo di più.