Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Del Genio: "Orsato dopo Inter-Juve riparte da Spal-Parma. Se andava tutto bene perché l'hanno prima fermato e poi declassato?"
sabato 25 agosto 2018, 17:50Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Del Genio: "Orsato dopo Inter-Juve riparte da Spal-Parma. Se andava tutto bene perché l'hanno prima fermato e poi declassato?"

Nel corso di Telecaprisport il giornalista Paolo Del Genio è stato interrogato sulle designazioni arbitrali

Nel corso di Telecaprisport il giornalista Paolo Del Genio è stato interrogato sulle designazioni arbitrali: "Un'altra dimostrazione ulteriore di quanto accaduto in Inter-Juve, uno degli arbitraggi peggiori della storia del calcio italiano, è che Orsato stranamente non è stato più designato per il mese finale del campionato. Ha saltato anche la prima giornata nonostante tanti big-match ed ora viene ancora punito andando a fare Spal-Parma.

Perché è stato declassato? Perché è stato fermato? Perché è stato punito se dissero che andava tutto bene? Noi abbiamo sempre detto che fu una rapina, e prima di Orsato che è il simbolo c'erano bei precedenti. Col Milan tra l'altro viene Valeri che due anni fa in Coppa Italia a Torino pure ce ne fece una molto simpatica".