Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
De Maggio non ci sta: "Al nord vogliono far passare Ancelotti come il tecnico del Canicattì, prima lo avevano sempre osannato!"
martedì 18 settembre 2018, 17:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

De Maggio non ci sta: "Al nord vogliono far passare Ancelotti come il tecnico del Canicattì, prima lo avevano sempre osannato!"

Così a Radio Goal

Valter De Maggio ha così parlato durante Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: “Credo che spesso faccia comodo parlare male di De Laurentiis, perché al nord dà fastidio quando il patron prende uno come Ancelotti. Le milanesi vengono sempre esaltate, mentre a Napoli arriva Ancelotti e qualcuno vuole sminuirlo. Uno che ha vinto dovunque, osannato per anni, poi arriva a Napoli e sembra che sia arrivato l’allenatore del Canicattì. Il campo ci dice che questo Napoli, che per ora non è bello, ha fatto 9 punti. Tutti gli scienziati leggessero la classifica”.