Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Iannicelli: "Dove sono quelli che criticavano la rosa? Ancelotti integra tutti e li avrà in forma alla fine. Se Sarri è un maestro, lui è un rettore!"
lunedì 24 settembre 2018, 16:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Iannicelli: "Dove sono quelli che criticavano la rosa? Ancelotti integra tutti e li avrà in forma alla fine. Se Sarri è un maestro, lui è un rettore!"

Nel corso di Canale 21, il giornalista Peppe Iannicelli ha parlato della vittoria di Torino

Nel corso di Canale 21, il giornalista Peppe Iannicelli ha parlato della vittoria di Torino: "La virata di Ancelotti è quasi completa. Non puoi cambiare del tutto direzione quando la nave viaggia col vento in poppa, si cambia gradualmente per poi centrare il porto della vittoria mai raggiunto da Sarri. Se Sarri è un maestro, Ancelotti è un rettore d'università, ha vinto 3 Champions ed ha capito che non bisognava resettare ma migliorarne l'efficacia e soprattutto la gestione del gruppo per arrivare alla fase finale con tutti gli uomini integrati ed al pieno d'energia. Ora parte un trittico di gare pesante, Parma, Juventus e Liverpool che darà una prima direzione ma il lavoro di Ancelotti è già egregio.

Il calendario era il più complicato e solo la Juve è avanti, le altre si sono già perse. La prima mezz'ora è stata spettacolare, si può fare show anche con movimenti, strappi e accelerazioni e non con il possesso palla. L'organico è tutt'altro che scarso, prima si parlava solo del meccanismo di Sarri invece anche le seconde e terze linee stanno dimostrando il loro valore. Ora serve un San Paolo pieno per il tassello ulteriore! Come a Belgrado serve un tifo assordante".