Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Notizie
FOTO - Salvini presente a Italia-Portogallo, ma con sciarpa rossonera: "Malagò nervoso per la riforma? Lo sport deve cambiare"
sabato 17 novembre 2018, 20:30Notizie
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

FOTO - Salvini presente a Italia-Portogallo, ma con sciarpa rossonera: "Malagò nervoso per la riforma? Lo sport deve cambiare"

Il ministro dell'interno Matteo Salvini, presente a San Siro per Italia-Portogallo è intervenuto ai microfoni della Rai

Il ministro dell'interno Matteo Salvini, presente a San Siro per Italia-Portogallo (sfoggiando, però, una vistosa sciarpa milanista), è intervenuto ai microfoni della Rai rispondendo alle polemiche per la riforma dello sport italiano, che 'svuota' il CONI sostituendo la Coni Servizi con una nuova società di nome 'Sport e salute': "Malagò nervoso? Capisco il nervosismo di qualcuno che sperava che nulla cambiasse, ma nello sport girano molti soldi e anche i dirigenti hanno stipendi enormi. Lo sport non sono solo i campioni che prendono 5 milioni di euro, o i presidentissimi con segretaria e autista, ma anche i ragazzini che corrono nei campetti di periferia.

Il nostro è un governo del cambiamento e, sono certo, contribuirà al cambiamento anche dello sport".