Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
L'orgoglio di Benitez: "Con ADL abbiamo costruito i Napoli europeo. La struttura portante della prima campagna acquisti resiste ancora"
lunedì 10 dicembre 2018, 10:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

L'orgoglio di Benitez: "Con ADL abbiamo costruito i Napoli europeo. La struttura portante della prima campagna acquisti resiste ancora"

Così al Corriere dello Sport

Nella sua intervista al Corriere dello Sport Rafa Benitez ha sottolineato con orgoglio come "Con De Laurentiis abbiamo costruito, per ciò che era possibile, un Napoli europeo". Rafa ricorda come è nato il progetto e sottolinea come in questo Napoli ci sia ancora tanto: " Quando incontrai a Londra De Laurentiis, Chiavelli e Bigon scoprii che c’era il desiderio di crescere. Nacque un progetto biennale, che ha avuto risultati gratificanti. E’ stato tracciato un solco che, mi sembra, sia poi stato seguito e anzi resista ancora con i Ghoulam, i Koulibaly, i Mertens, gli Albiol, i Callejon: la struttura portante di quella campagna acquisti che servì per dare un respiro più ampio a una squadra che cambiò anche metodo di gioco".

CLICCA QUI PER L'INTERVISTA INTEGRALE