Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Chiariello: "Lo dissi: era un'impresa! A Liverpool tutti fanno questa fine, in casa è elettrico e non prende mai gol. C'era da soffrire..."
mercoledì 12 dicembre 2018, 09:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Chiariello: "Lo dissi: era un'impresa! A Liverpool tutti fanno questa fine, in casa è elettrico e non prende mai gol. C'era da soffrire..."

Nel corso di Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha parlato dell'eliminazione del Napoli

Nel corso di Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha parlato dell'eliminazione del Napoli: "Purtroppo dissi che a Liverpool serviva un'impresa quasi impossibile. Molti dicevano del grande attacco, ma dissi che hanno una grande difesa, non prendono mai gol, solo 6 gol in Premier subiti! E quando serve Alisson fa i miracoli. Un'ora di Liverpool arrembante, elettrico, supersonico, con un Salah da incubo. Tutto previsto, era impossibile un Napoli che fa calcio.

Chi immaginava questo non vede calcio, a Liverpool è follia pensare ad un Napoli diverso da questo, ma doveva sfruttare le occasioni create, quella di Callejon mentre Milik aveva fatto un grande aggancio e Alisson legge bene l'azione e anticipa il movimento per chiudergli lo specchio. Io non guardo comunque ai tituli, ai risultati, ma dico che ha fatto un grande girone. A Liverpool tutti fanno questa fine, è sempre questo in casa, pure il PSG non toccò palla per un'ora ad Anfield".