Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Sky - Milan-Genoa, è vicina l'intesa per Piatek: affare da 35mln più due giocatori, i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 18 gennaio 2019, 23:23Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net
fonte gianlucadimarzio.com

Sky - Milan-Genoa, è vicina l'intesa per Piatek: affare da 35mln più due giocatori, i dettagli

Un nuovo appuntamento all'orizzonte, per ritornare al calciomercato dopo il calcio giocato e il monday night che le vedrà una contro l'altra.

Una giornata ed un incontro che ha avvicinato le parti. Un nuovo appuntamento all'orizzonte, per ritornare al calciomercato dopo il calcio giocato e il monday night che le vedrà una contro l'altra. Ci siamo quasi per il trasferimento di Piatek dal Genoa al Milan e si tratta di un'operazione a titolo definitivo da 35 milioni più bonus. 

L'accordo totale ancora non è stato raggiunto ma le parti si aggiorneranno nuovamente martedì. Il Genoa pagò 3,5 milioni più bonus l'attaccante polacco ed ora sta per rivenderlo facendo una vendita ed una plusvalenza record. Nell'operazione Piatek tra Genoa e Milan, inoltre, può rientrare anche Halilovic (più di Bertolacci).Una giornata importante, con un incontro che ha avvicinato i club e al quale - sponda Milan - ha preso parte anche Gazidis (insieme a Leonardo e Maldini) che ai tempi dell'Arsenal non presenziava quasi mai a questi summit di mercato.