Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In Primo piano
Auriemma su Tuttosport: "Intrigo Allan, sullo sfondo l'addio con Lete dopo 14 anni: ADL vuole cash più 'Qatar Airways' sulle magliette"
giovedì 24 gennaio 2019, 09:02In Primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Auriemma su Tuttosport: "Intrigo Allan, sullo sfondo l'addio con Lete dopo 14 anni: ADL vuole cash più 'Qatar Airways' sulle magliette"

Si tratta ad oltranza con Psg per la cessione di Allan. L'ultima offerta dei parigini è di 60 milioni più 20 di sponsorizzazioni, De Laurentiis ne aveva chiesti 100 più 30 ma potrebbe 'accontentarsi' anche di 80 più 20. C'è un motivo per cui il patron azzurro punta allo sponsor 'Qatar Airways'. Al termine di questa stagione, e dopo quattordici anni, potrebbe esserci il divorzio con Lete da 7 milioni di euro a stagione. Possibile cambio anche nel look delle prossime magliette. Lo riporta il giornalista Raffaele Auriemma sulle colonne dell'edizione odierna di Tuttosport.