Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In Primo piano
Gazzetta - Via Insigne-Mertens, cambia l'attacco: si punta Lozano, il sogno è BenzemaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 26 aprile 2019, 07:57In Primo piano
di Gennaro Di Finizio
per Tuttonapoli.net

Gazzetta - Via Insigne-Mertens, cambia l'attacco: si punta Lozano, il sogno è Benzema

Le ultime di mercato, con Insigne e Mertens che potrebbero salutare Napoli

Un attacco da cambiare in casa Napoli. Dopo le tante critiche delle ultime settimane riguardanti la sterilità della fase offensiva azzurra, è chiaro che la possibilità di un cambiamento importante venga preso in considerazioni, anche in relazione a diversi fattori che vanno al di là dell'ultima fase di rendimento.



ADDIO INSIGNE E MERTENS - Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, Insigne e Mertens sarebbero destinati a lasciare Napoli. Dalla cessione dei due attaccanti, infatti, il Napoli potrebbe trovare liquidità fresca per poter poi preparare l'assalto ad altri giocatore che andrebbero a rinforzare la rosa a disposizione di Ancelotti.

IL SOGNO DI CARLO - In prima fila per l'approdo all'ombra del Vesuvio - si legge - ci sarebbe proprio Hirving Lozano (23) del Psv Eindhoven, valutato dal club olandese ben 40 mln. Il sogno di Ancelotti, però, resterebbe Karim Benzema (31) che però - si legge - sembra destinato a restare tale.