Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Da Milano - Napoli-Castagne, è quasi fatta! Per l'attacco suggestione BenzemaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 23 maggio 2019, 20:10Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Da Milano - Napoli-Castagne, è quasi fatta! Per l'attacco suggestione Benzema

Si susseguono le voci di mercato, com'è normale che sia, anche per quel che riguarda il Napoli, il cui mercato si preannuncia turbolento.

Si susseguono le voci di mercato, com'è normale che sia, anche per quel che riguarda il Napoli, il cui mercato si preannuncia turbolento. Sean Pelucchi, esperto di Oracolorossonero.it che anticipò anche l'arrivo di Ancelotti al Napoli, da Milano ne ha parlato a Radio Crc: "Castagne è un giocatore che piace. E' quasi chiuso per il Napoli. Piaceva anche al Milan. La favola Atalanta, poi, è da vedere perché molti giocatori lontano da lì non si sono rivelati ciò che si pensava. Inglese non è alla portata dell'Inter. Insigne, è possibile che se ne vada; piace al Milan ma alle cifre che chiede ADL hanno bloccato tutti".



PUNTA - "Icardi è deluso dall'ultima non convocazione e non ha offerte. Il Napoli cerca un numero 9  ma non è da sottovalutare Benzema. Icardi non lo vedo fattibile. Conte è dell'Inter, cosa fatta. Al Milan resta Gattuso se si arriva al quarto posto altrimenti si andrà su di un allenatore straniero. Di Francesco ha una forte pressione dal Siviglia".