Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Ag. Jorginho: "Juve? Non lo so, ma è un professionista e non un tifoso del Napoli..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 maggio 2019, 05:00Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Ag. Jorginho: "Juve? Non lo so, ma è un professionista e non un tifoso del Napoli..."

Jorginho perderà così il suo mentore probabilmente, anche se il suo agente Joao Santos non scarta del tutto l'ipotesi bianconera.

Maurizio Sarri in pole position per la panchina della Juventus? Così sembra, secondo le ultime indiscrezioni. Jorginho perderà così il suo mentore probabilmente, anche se il suo agente Joao Santos non scarta del tutto l'ipotesi bianconera nel suo intervento a Radio Marte: “Jorginho alla Juventus in caso di arrivo di Sarri? Non so niente. Secondo me loro sono concentrati sulla finale di Europa League. Per Jorginho è stata una stagione piuttosto brillante, ha fatto 50 partite ed è arrivato terzo in Premier League, è in finale in Europa League e gioca per la Nazionale italiana".

PERCHE' NO - "Jorginho è un professionista e non un tifoso del Napoli, gli piace la città ma non può dire di non voler giocare per qualche squadra, quando non giocherà più a calcio potrà ragionare da tifoso. Per il Napoli credo che l’importante sia rinforzare la squadra per essere competitivo con la Juventus. Il Leicester vinse la Premier League qualche anno fa. Elmas? L’ho visto giocare, la squadra ha fatto male quest’anno. Non è che questo calciatore abbia fatto la differenza”.