Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Zeman: "Ancelotti, mi aspettavo di più! Insigne? Non gioca nel suo ruolo..."TUTTO mercato WEB
lunedì 3 giugno 2019, 18:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Zeman: "Ancelotti, mi aspettavo di più! Insigne? Non gioca nel suo ruolo..."

Ha allenato Insigne ed è spesso stato uno dei lottatori contro il potere. Zdenek Zeman, grande personaggio del nostro calcio.

Ha allenato Insigne ed è spesso stato uno dei lottatori contro il potere. Zdenek Zeman, grande personaggio del nostro calcio, è intervenuto al microfono di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sarri è un bravo allenatore. Con il Chelsea ha giocato diversamente da quello che faceva col Napoli, ma la vittoria dell’Europa League è un grande risultato”.

ANCELOTTI E INSIGNE “Tutti si aspettavano qualcosa in più da Ancelotti, ma visto che è la prima stagione e ha dato possibilità a tutti i calciatori di farsi vedere, penso che il Napoli possa soltanto migliorare. Insigne? Se viene messo nel suo ruolo, ossia sulla fascia, può dare molte più soddisfazioni”.